Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2016

IL 2 GIUGNO PIPPO CIVATI A FINALE EMILIA



Il 2 giugno sarà con noi a Finale Emilia, a sostegno della campagna elettorale di Stefano Lugli Sindaco il leader di Possibile, PIPPO CIVATI, e per l'occasione i fratelli Merighi suoneranno per voi!

Appuntamento alle ore 18 ai giardini "De Gasperi" di Finale Emilia presso il bar Fly




Sarà la Festa della Repubblica di Sinistra Civica, una giornata all'insegna della buona politica e della buona musica per festeggiare la chiusura della campagna elettorale per le elezioni comunali e inaugurare la stagione referendaria per difendere la Costituzione dalla svolta autoritaria di Renzi.

Durante la manifestazione sarà, infatti, possibile firmare i referendum sociali (scuola pubblica, beni comuni, trivelle e inceneritori) e Italicum (rogazione legge elettorale Italicum).

E poi con noi ci saranno i FRATELLI MERIGHI, perchè il loro rock un pò ci assomiglia, e la loro musica accompagnerà questa bella giornata.
Il rock italiano con i FRATELLI MERIGHI è una questione di Cuore. Cuore e passione per la musica, soprattutto musica dal vivo. E il loro pubblico ormai non é un pubblico normale ma una piccola comunitá e le comunitá non si disfano con il tempo. I due fratelli finalesi, in questi 20 anni (dai Fragil Vida ai Fourire, dagli Eleven Fingers a Cranchi), non hanno mai lasciato la propria comunità scrivendo canzoni, suonando in qualsiasi posto e in qualunque situazione, addirittura organizzando anche mercatini e mostre di pittura, non si sono mai svenduti ed hanno mantenuto alto il rigore morale e artistico. Quest'estate David (che stavolta suonerà il basso) e Lele (sempre alla batteria) suoneranno le loro canzoni in giro per l'Emilia, e non solo, accompagnati dal chitarrista modenese Davide Rebecchi. La prossima tappa del loro tour estivo sarà il 21 giugno alla Festa della Birra di Lesignana.



Nessun commento:

Posta un commento