Cerca nel blog

mercoledì 21 novembre 2018

Interrogazione sui tempi di riapertura della piscina scoperta

Nel consiglio comunale del 29 giugno 2017 il sindaco Palazzi afermava che "presumibilmente" la piscina scoperta avrebbe aperto nel 2018 mentre nel consiglio comunale del 28 novembre 2017 il sindaco affermava che l’assegnazione dei lavori era imminente. Come tutti sanno la piscina scoperta è ancora chiusa, e ad oggi non sono stati pubblicati bandi per l’affidamento dei lavori. Con questa interrogazione chiediamo in che tempi si prevede l’avvio del cantiere e quando potrà essere riaperta la piscina scoperta.


IL TESTO DELL'INTERROGAZIONE PRESENTATA

Finale Emilia, lì 21/11/2018

Al Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Boetti

Al Sindaco Sandro Palazzi


INTERROGAZIONE SUI TEMPI DI RIAPERTURA DELLA PISCINA ESTERNA

CONSIDERATO CHE
In occasione del riconoscimento del debito fuori bilancio di € 14.000 Iva compresa alla ditta Yuppies service srl per la redazione del progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione della piscina esterna, avvenuto nel consiglio comunale del 28/11/2017, il sindaco dava per imminenti le procedure per la definizione della gara d’appalto e la successiva assegnazione dei lavori;


INTERROGA LA GIUNTA PER CONOSCERE


A che punto si trova l’iter per l’assegnazione dei lavori di ristrutturazione della piscina esterna, in che tempi si prevede che possano essere effettuati e se la piscina esterna potrà riaprire per l’estate 2019.


f.to
Stefano Lugli
Consigliere Sinistra Civica per Finale Emilia

Nessun commento:

Posta un commento