Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

SEL E PD IN EMILIA ROMAGNA SONO ALLEATI? PERCHÈ NON SI DIREBBE...

Sel e Pd a Modena si accusano reciprocamente di non avere il contatto con gli elettori, peccato che entrambi sostengano nella stessa coalizione il renziano Bonaccini a Presidente della Regione Emilia Romagna. Non male per essere alleati.

E gli scambi di accusa a mezzo stampa arrivano a pochi giorni dal voto, in una campagna elettorale in cui Pd e Sel non si sono mai presentati al pubblico assieme e anzi tentano di nascondere agli elettori il significato politico di un’alleanza che si giustifica solo per mero calcolo elettorale.
Se questi sono i presupposti è evidente che l’alleanza tra Pd e Sel non ha alcun fondamento politico e programmatico. Ribadiamo agli elettori della sinistra modenese che un’alternativa alla litigiosità dell’alleanza tra Pd e Sel c’è, ed è rappresentata da L’Altra Emilia Romagna, una lista che vuole garantire la continuità a livello regionale dell'esperienza politica dell’Altra Europa e offrire un'alternativa di sinistra agli elettori che non sono disposti a sostenere il Pd renziano qui in Emilia Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento